Si parte
13 luglio 2009
1 min

Si parte

Al Villaggio Valtur di Capo Rizzuto in Calabria, il vostro amico a quattro zampe verra ospitato al Dog Campus, un oasi di verde all interno di una struttura perfettamente attrezzata per l accoglienza e la cura dei vostri amici cani.
Il vostro fedele compagno sara accolto dalle amorevoli cure e dalla professionalita di Massimo Perla, Direttore del Centro cinofilo Indiana Kayowa, e dei suoi collaboratori.
Al Dog Campus i vostri cani riceveranno trattamenti di alta qualita, un alimentazione seguita attentamente e le maggiori attenzioni sanitarie e ludiche. Dotato, inoltre, di un settore medicale per offrire assistenza qualora fosse necessario e un servizio di toeletta per tenere pulito il pelo. La zona notte e fornita di 22 box, ognuno con una zona coperta e un piccolo giardino privato. Inoltre per valorizzare la loro intelligenza ed agilita un percorso di Agility-dog, disciplina pensata appositamente per loro, dove corrono ed affrontano diversi ostacoli. Per una perfetta integrazione nella societa sono previsti anche dei corsi di educazione cane-proprietario.