Stati d’animo e relazioni cinofile: Omar Beltran a Bologna
9 febbraio 2017
2 min

Stati d’animo e relazioni cinofile: Omar Beltran a Bologna

Il centro cinofilo Passion for Dogs avrà l’onore di ospitare, in esclusiva per l’Emilia-Romagna, uno stage tenuto da Omar Beltran sul rafforzamento della relazione con il proprio cane a partire dal riconoscimento e dal controllo dei propri stati d’animo.

Lo stage avrà luogo il 6 e 7 maggio 2017 (dalle 9,00 alle 17,00) a Le Budrie di San Giovanni in Persiceto, all’interno della splendida cornice delle Tenute Orsi Mangelli e sarà aperto a un massimo di 12 partecipanti (professionisti del settore o proprietari cultori della materia), con quota di iscrizione di euro 170. L’evento ha ricevuto il patrocinio di Italia Cinofilia – Federcinofilia, i cui soci godranno di una quota di iscrizione agevolata pari a euro 150.

635874557850688956-1055309779_owner

Saranno trattati temi quali la comunicazione intra ed extra specifica, l’influenza dello stato d’animo nel legame con il cane, la gestione dei comportamenti. Lo stage alternerà momenti di teoria in aula a sessioni pratiche di lavoro con il proprio cane, singolarmente e in gruppo.

Le iscrizioni terminano il 3 aprile 2017. Per prenotarsi o per ulteriori info: passionfordogs.it

Breve profilo del docente:

Omar Beltran, mental coach, autore del libro “Parola di cane” e creatore del Double Bond Method, vanta una pluriennale esperienza in ambito cinofilo e una fama internazionale nel settore. Info: omarbeltran.com.