Va in rifugio e adotta il cane più anziano, il commovente gesto di un bambino
31 marzo 2018
2 min

Va in rifugio e adotta il cane più anziano, il commovente gesto di un bambino

adozione amore attualità

Tra Tristan e Shey è stato subito amore a prima vista e adesso la loro storia sta facendo il giro del web, commovendo migliaia di internauti e presentandosi come uno dei più dei gesti da potere compiere a favore dei quattro zampe più bisognosi.

Shey è un Lagotto toy di 14 anni, con diversi problemi di salute dovuti anche alla sua età, adottato da Tristan, un ragazzino di pochi anni, dall’Animal Rescue League of Iowa, negli Usa. Il cagnetto è stato lasciato in rifugio dai suoi vecchi proprietari perché nella loro nuova casa, in cui si sono recentemente trasferiti, non ci sarebbe per lui – nonostante le sue piccole dimensioni – posto.

Tristan-e-Shey

Non appena arrivato in canile, l’attenzione di Tristan è stata attratta anziché dal cane più giovane e bello, da quello più anziano e forse anche meno facile per un bambino essere gestito. Shey ha i denti malati, ha problemi di vista e nemmeno l’udito funziona bene, per cui ha bisogno di continue visite specialistiche e cure. Probabilmente non ha nemmeno così più tanto da vivere. Eppure tra cane bambino è stato subito colpo di fulmine, non appena Shey ha visto Tristan – si legge su repubblica.it – si è piazzato tra le sue braccia e non l’ha lasciato più.