Vaga sui binari, cane salvato da un lavoratore della stazione
21 dicembre 2022
2 min

Vaga sui binari, cane salvato da un lavoratore della stazione

salvataggio storie belle

Poteva terminare in tragedia, giorni fa, per un cane che vagava sui binari della ferrovia di Londra. Fortunatamente un lavoratore della stazione ha scritto un bel lieto fine a questa storia, recuperando l’animale ed evitando che venisse travolto da un momento all’altro da un treno.

cane binari

Stando a quanto riportato da mylondon.news e da come si può vedere da un video pubblicato su Tik Tok (vedi il filmato), l’uomo, avendo capito che il quattro zampe non sarebbe riuscito a risalire sulla piattaforma da solo, non ha perso tempo e subito ha provveduto a toglierlo dai binari, per poi stringerlo felicemente a sé per coccolarlo e tranquillizzarlo. L’animale, infatti, era molto spaventato. In seguito alla pubblicazione delle immagini sui social, sono emersi altri dettagli. A quanto pare, infatti, il povero cane non sarebbe stato abbandonato come inizialmente ipotizzato, ma si sarebbe perso per poi ritrovarsi a vagare sui binari. Inoltre, sembrerebbe che il suo proprietario sia stato identificato e che adesso i due si siano ricongiunti.

Di alcuni anni fa una storia simile: a Milano, una cagnolina è stata salvata da due agenti di Polizie mentre vagava tra i binari di una stazione della metropolitana. Fortunatamente anche in questo caso c’è stato il lieto fine.