Wedding Dog Assistance
14 maggio 2012
2 min

Wedding Dog Assistance

È arrivato quel giorno speciale: il nostro matrimonio! Abbiamo pensato a tutto: cerimonia, abito, rinfresco, inviti, viaggio di nozze…ma abbiamo pensato a chi affidare il nostro fedele amico?

Con lui condividiamo la routine di tutti i giorni, come possiamo lasciarlo a casa in un momento così importante?

Inoltre i nostri parenti e amici saranno con noi quindi non potranno occuparsi di Fido…e lasciarlo tutte quelle ore da solo è inaccettabile per te che ami gli animali!

Per fortuna c’è Wedding dog Assistance! Un nostro operatore, esperto cinofilo, ti offrirà il servizio di assistenza al cane per tutta la durata del tuo matrimonio: in questo modo avrai il vantaggio di avere il tuo migliore amico presente al tuo sposalizio che verrà seguito dall’operatore in grado di gestirlo durante i momenti salienti come i preparativi, la celebrazione, l’aperitivo, le fotografie, il giro tra i tavoli di parenti e amici, le danze…

L’incarico può essere completato da:

  • servizio toelettatura con presa e consegna a domicilio il giorno prima dell’evento
  • noleggio abito cerimoniale per Fido
  • scatti fotografici del tuo peloso in compagnia degli sposi, amici e parenti

E nel caso tu decidessi di portarlo in pensione, o i tuoi parenti e amici avessero bisogno di questo servizio per i loro cani, penseremo noi anche a questo!

Ricordiamo inoltre che il servizio è valido per altre cerimonie ed eventi (battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea, feste di compleanno,funerali e altri eventi)!

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno!