Cane randagio sventa uno scippo, il video

Cane randagio sventa uno scippo, il video
Autore:
Cani.com
27 Novembre 2017

Cani-eroi, pronti a difendere chiunque si trovi in difficoltà. Un meraviglioso esempio di ciò proviene dallo Stato del Montenegro, precisamente dalla capitale Podgorica, dove un trovatello a quattro zampe è riuscito a sventare uno scippo mettendo in fuga il suo autore.

Cane randagio sventa uno scippo, il video

Come si vede dal filmato pubblicato sulla pagina Facebook “Podgoricki vremeplov”, il cane si trovava a vagare per strada quando, vedendo una donna con i sacchi della spesa dapprima seguita e poi aggredita da un uomo, non ci ha pensato un attimo ad andare in suo soccorso. Si avventa sul malvivente, sembra mordendogli il sedere, e lo costringe a rinunciare alla sua idea di rubare la borsa alla povera signora.

Il video che riprende l’eroica impresa di questo trovatello a quattro zampe è già diventato virale in rete: ha fatto dal 23 novembre ad ora circa 225 mila visualizzazioni nella pagina Fb in cui è stato pubblicato. Non di meno i "Mi piace" messi e le condivisioni, quest'ultime ammontano finora a 2 mila. Solo 23 secondi di filmato che testimoniano la straordinarietà di queste creature, da cui forse noi umani dovremmo prendere più esempio e di cui dovremmo avere più rispetto.

VOTO DEGLI UTENTI

su 5 ( voti)

Commenta l' articolo