Abbandonato in aeroporto con una lettera accanto. La storia di Chewy commuove il mondo
11 luglio 2017
2 min

Abbandonato in aeroporto con una lettera accanto. La storia di Chewy commuove il mondo

abbandono attualità cucciolo

Chewy è un cucciolo di Chiuhuahua di pochi mesi. È stato trovato poco tempo fa allo scalo internazionale di McCarran di Las Vegas. Accanto a lui una lettera per spiegare meglio il suo abbandono, al quale la sua proprietaria non sarebbe mai voluta arrivare ma che, per il suo stesso bene, ha dovuto attuare. Adesso la sua storia sta adesso facendo il giro del mondo, commuovendo migliaia d’internauti e non.

cucciolo-75

Questo si legge nella missiva “allegata” al cucciolo: “Ciao, sono Chewy! La mia padrona stava avendo una cattiva e violenta relazione e ha cercato di fuggire, ma non poteva portarmi con lei sull’aereo. Non voleva lasciarmi affatto, ma non aveva altra possibilità”. Poi la misteriosa donna passa al discorso in prima persona: “Il mio ex, durante una lite, ha picchiato non solo me, ma ha dato anche un calcio al mio cane ed ha una ferita alla testa. Probabilmente ha bisogno di un veterinario. Voglio molto bene a Chewy. Per favore, abbiate cura di lui. Baci e abbracci”.

Adesso di Chewy si stanno prendendo cura i volontari del Connor and Millie’s Dog Rescue, che giornalmente pubblicano sulla propria pagina Facebook foto e aggiornamenti del cucciolotto. Diverse sono le richieste per la sua adozione e anche le donazioni per le cure veterinarie di cui ha bisogno. Presto si potrebbe iniziare a cercare una famiglia a cui affidarlo o addirittura si potrebbe pensare di ricongiungerlo alla sua prima proprietaria nel caso riuscisse a tornare reperibile.