Adottato dopo aver atteso per sei mesi hostess fuori dall'hotel
11 agosto 2016
2 min

Adottato dopo aver atteso per sei mesi hostess fuori dall'hotel

amicizia amore attualità

Da Buenos Aires alla Germania. È il viaggio compiuto da un povero quattro zampe per trascorrere finalmente una vita piena d’amore e attenzioni. Tutto ciò, dopo aver atteso per ben sei mesi una hostess fuori dall’hotel. Colpita da tanta dedizione e amore, la donna ha così deciso di adottare l’animale e di portarlo nella sua abitazione tedesca.

Stando a quanto riportato su blitzquotidiano.it, Olivia avrebbe incontrato per la prima volta il quattro zampe – Rubio è il suo nome – durante uno dei suoi tanti viaggi tra la Germania e Buenos Aires. All’inizio, gli avrebbe donato un po’ di cibo e qualche carezza. L’animale ha così iniziato a seguirla dappertutto e ad aspettarla di giorno e di notte. La donna ha provato a cambiare più volte strada, ma il cagnolino, stabilitosi all’ingresso dell’hotel, non ha più voluto sapere di andarsene.

126260014251_10154428797754252

Non potendo continuare a vederlo lì fuori, l’hostess un giorno è uscita e gli ha dato anche una coperta. Poi è ripartita, non immaginando che la volta successiva avrebbe ritrovato il quattro zampe di nuovo all’ingresso dell’hotel ad aspettarla. La cosa si sarebbe ripetuta più volte, fino a quando, dinanzi a una dimostrazione di affetto così grande, Olivia non ha deciso di adottare Rubio e di portarlo con sé nella sua casa in Germania, dove adesso il cagnolino la aspetta al ritorno di ogni viaggio.