Cane precipita dal balcone, uomo lo prende al volo
14 luglio 2018
1 min

Cane precipita dal balcone, uomo lo prende al volo

attualità

Un salvataggio che ha dell’incredibile quello avvenuto recentemente in Brasile. Un cane è precipitato da un balcone, ma un ragazzo, con lo sguardo rivolto verso il cielo e le braccia aperte, è riuscito ad afferrarlo al volo. All’arrivo dell’animale, per il forte impatto, il giovane cade all’indietro per terra ma riesce comunque ad attutire il colpo evitando di fare spiaccicare il povero quattro zampe sull’asfalto. Dopo si vede il cane rialzarsi, probabilmente un po’ impaurito, e allontanarsi.

Immagine-Articolo-1986

Il tutto sarebbe stato filmato – come riporta un articolo su Dagospiadalle telecamere di sorveglianza di Ribeirao Preto, nel distretto di San Paolo, e poi postato da un utente su YouTube. Si parlerebbe di un volo da 100 piedi, ovvero di circa 30 metri. Il video sta facendo il giro del web lasciando a bocca aperta migliaia di utenti.

 Di salvataggi incredibili in passato ne sono stati fatti tati altri, ma forse questo li supera tutti quanti. Ad esempio, qualche mese fa, è stato tratto miracolosamente in salvo un cane rimasto intrappolato nella neve per 26 giorni, dopo essere stato travolto da una slavina, nelle montagne che si trovano sopra l’abitato di Albosaggia, in provincia di Sondrio.