Il proprietario viene investito, il cagnolino ferito gli rimane accanto

Il proprietario viene investito, il cagnolino ferito gli rimane accanto
Autore:
Cani.com
04 Ottobre 2019

Ancora una testimonianza di quanto i nostri amici a quattro zampe sano essere fedeli nei confronti del loro compagno umano. A Pieve del Grappa, in provincia di Treviso, un cagnolino di razza Bassotto è rimasto a vegliare il proprietario investito, nonostante fosse ferito.

Stando a quanto riportato da trevisotoday.it, qualche giorno fa, erano passate da poco le 7:30 quando l’uomo, un anziano di 80 anni, e il cagnetto sono stati investiti da uno scooter mentre stavano attraversando la strada. Il giovane alla guida non avrebbe fatto in tempo a frenare e l’impatto è stato inevitabile. Per lui solo qualche lieve ferita, per il proprietario del Bassotto si è invece reso necessario l’intervento del Suem di Crespano del Grappa.

Il proprietario viene investito, il cagnolino ferito gli rimane accanto

Il cagnolino, con una ferita lacero contusa e una sospetta frattura di una zampa, nonostante il dolore ha voluto stare sempre vicino al suo compagno bipede, anche quando i soccorsi cercavano di allontanarlo dal luogo. Il quattro zampe avrebbe provato addirittura a seguire il proprietario in ambulanza pur di restare al suo fianco. In seguito, è stato accompagnato da un veterinario: per lui solo un grande spavento, ma per fortuna niente di grave.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo