La polizia di Taipei adotta sei irresistibili cuccioli di Labrador
21 giugno 2017
2 min

La polizia di Taipei adotta sei irresistibili cuccioli di Labrador

attualità cucciolo

In poco tempo sono diventati veri divi dei social network, sei irresistibili cuccioli di Labrador che il New Taipei Citi Police Department ha deciso di adottare. Complici alcune foto di un servizio fotografico che è stato loro recentemente fatto per festeggiare il primo mese di vita. Ma ce ne vorranno ancora altri prima di iniziare ufficialmente l’addestramento per diventare cani poliziotto. 

18921657_1342098009161190_6562983091690841441_n

Intanto, i cuccioli – si chiamano Lucky, Star, Schumann, Feida, Brother, AJ e Full Moon – trascorrono il loro tempo sonnecchiando, giocando fra di loro e ricevendo molte coccole dal personale. C’è chi, come si può osservare dalle immagini pubblicate sulla pagina Facebook della polizia di Taipei, si addormenta addirittura sulla ciotola del cibo e chi, invece, fa un grande sbadiglio. In ogni caso, sono foto di una tenerezza immensa. E per questo motivo stanno facendo letteralmente il giro del web.

Già nel 2014 la polizia di Taipei ha costituito un’unità canina, a seguito all’incremento di alcuni reati connessi al contrabbando, anche di stupefacenti. L’incredibile olfatto di cui sono dotati i nostri amici a quattro zampe, infatti, risulta molto utile in questo tipo di operazioni. I sei cuccioli poi sarebbero figli di una provetta poliziotta, per cui si spera tanto possano in futuro dimostrare la stessa dedizione e capacità della madre.