Bimbo sta per finire in mare: un quattro zampe lo salva
25 giugno 2015
1 min

Bimbo sta per finire in mare: un quattro zampe lo salva

aiuto cani amicizia attualità

Un bambino se ne sta sulla spiaggia e inizia a gattonare in direzione mare. Un cane di razza Cocker, però, riesce a evitare il peggio, fermandolo per tempo e segnalando il pericolo alla sua mamma. È quanto mostra un video pubblicato, qualche tempo fa, in Rete e in questi giorni nuovamente in circolazione. 

article-2433042-184A2AEB00000578-304_636x382

Il tutto – si apprende da un articolo pubblicato su news.fidelityhouse.eu – sembrerebbe essere accaduto sulla spiaggia di Kabak Koyu, in Turchia. I genitori del piccolo stanno facendo altro e non si rendono conto di quanto il bambino si stia avvicinando all’acqua. A questo punto interviene il cane.

Un intervento piuttosto importante che ha evitato la tragedia. Poco dopo, infatti, si vede intervenire la madre del cucciolo, che lo allontana dalla riva. Senza quel Cocker, però, le conseguenze sarebbe state quasi certamente più gravi e pericolose.

Questo filmato è l’ennesima dimostrazione della straordinarietà e della generosità dei nostri amici a quattro zampe, sempre pronti ad aiutare il loro amico umano, anche se non sempre quest’ultimo si mostra di essere alla loro altezza e di averne rispetto.