Cane entra allo stadio e fa irruzione in campo durante la partita
3 maggio 2021
1 min

Cane entra allo stadio e fa irruzione in campo durante la partita

Durante una passeggiata al parco con il suo proprietario, nei pressi dello stadio di una città spagnola, un cane, approfittando della porta aperta, si è staccato dal suo compagno umano e ha fatto invasione di campo, afferrando la palla che i giocatori erano intenti a passarsi. Un’immagine esilarante, ripresa in un filmato pubblicato sui social.

cane-corre-in-campo

Jara – questo il nome del quattro zampe protagonista della vicenda, così come riportato da thedodo.com – ha interrotto la partita in corso, regalando ai presenti alcuni istante di comicità. Come ipnotizzata dal pallone, la cagnolona è corsa dentro e ben presto ha tolto la scena ai giocatori in campo: “A casa, si comporta molto bene perché è allenata”. Ma – ha spiegato il suo proprietario Leónquando la portiamo fuori al parco … la sua passione sono le palle”. Da allora, Jara è ritornata altre volte allo stadio, questa volta invitata e per trascorrere più tempo con i giocatori che ha interrotto.

Un episodio simile è accaduto, qualche tempo fa, durante un gara di atletica leggera disputata tra le studentesse della Logan High School, nello Stato dello Utah, negli Stati Uniti. In quel caso, si è verificato anche un lieto fine.