Cane entra in campo e mette ko un giocatore
13 novembre 2017
2 min

Cane entra in campo e mette ko un giocatore

attualità

Un giocatore a quattro zampe ha invaso il campo di calcio, durante una partita del Torneo Federal A tra Central Cordoba Sportivo Las Parejas, una delle serie minori del calcio argentino. Un episodio divertente già diventato virale, attraverso un video, sui social.

Ad un certo punto, proprio nel corso dell’incontro, si vede il cane correre tra i giocatori a caccia della palla. Alcuni di questi provano a fermare l’animale formando una sorta di melina, ma alla fine un calciatore viene steso per terra, quasi come se venisse marcato dal quattro zampe. Poi alcune persone lo portano di peso fuori dal campo.

cane-in-campo

Ma non finisce qua. Il cane rientra e ricomincia a correre tra i giocatori, fino a quando non viene nuovamente fermato e mandato via da uno di questi mentre lo tiene in braccio. E tutto questo tra le risa degli sportivi in maglia e pantaloncini, e dei tifosi sugli spalti. Un momento imprevisto e comico, prima filmato e poi pubblicato in rete. Ora sta facendo divertire anche centinaia di internauti, sbalorditi dalle abilità di questo speciale calciatore con la coda che sembra giocare in difesa come fosse tra i più temibili difensori della storia del calcio.