Donna maltratta e morde il cane nella metro di Toronto
8 agosto 2017
1 min

Donna maltratta e morde il cane nella metro di Toronto

attualità maltrattamento

È un video piuttosto duro e crudele quello che negli ultimi giorni sta letteralmente facendo il giro del web, indignando migliaia di internauti. In esso si vede una donna fare le peggiori sevizie al proprio cagnolino, mentre si trova all’interno di un vagone della metro di Toronto, in Canada.

Screenshot-2017-08-08-06.42.43

Strattoni, colpi, morsi. Il cagnetto sembra essere un oggetto sul quale scaricare la propria rabbia e il proprio malessere, senza alcun rimorso e sensibilità. E tutto questo incurante degli altri passeggeri, anche se in realtà per un breve momento si vede la donna girarsi quasi a dare le spalle per meglio malmenare il povero quattro zampe.

Ma le sevizie proseguono anche quando alcune persone chiedono alla ragazza di smettere. Ma nulla. Come una furia scatenata, morde l’animale, lo tira con il guinzaglio come fosse una banderuola. In alcuni istanti toglie anche i peli che le sono rimasti in bocca dopo averlo azzannato. E questo fino a quando, a un certo punto, non è dovuto intervenire il personale a bordo chiedendo alla donna di abbandonare il treno. Qualcuno ha filmato tutto e poi il video è stato postato sui social divenendo virale.