Fuori piove: autista di autobus apre le porte a due randagi
3 febbraio 2017
2 min

Fuori piove: autista di autobus apre le porte a due randagi

amore attualità

Sta commuovendo l’intera Rete il generoso gesto di un autista di autobus argentino che, dinanzi alla difficoltà di due cani randagi totalmente inzuppati a causa di un forte diluvio, ha deciso di aprire le porte del mezzo e far salire i due quattro zampe a bordo. L’eroica impresa è stata poi raccontata su Facebook.

Stando a quanto riportato da alcuni media, qualche giorno fa Buenos Aires è stata colta da un forte temporale che ha allagato diverse zone della città. Una situazione che ha provocato parecchi disagi, non solo alle persone ma anche agli animali. 

bus-driver-two-stray-dogs-ride-thunderstorm-argentina-1

In particolare due cagnetti, randagi e spaventati, hanno colpito l’attenzione di un conducente di autobus di cui si sconosce l’identità. Vedendoli zuppi di pioggia, l’autista ha deciso di contravvenire alle regole e di far salire i due animali. I quattro zampe, quasi a volergli mostrare la loro gratitudine, sono rimasti – così come si vede dalle foto che girano sul web – tranquilli e alla fine si sono perfino addormentati.

Adesso la società di trasporti per cui lavora l’uomo sta cercando di risalire a lui, non per sanzionarlo bensì per mostrargli tutta la sua riconoscenza per il bellissimo gesto compiuto nei confronti di questi due trovatelli bisognosi.