Gli rubano il carrellino: scatta la solidarietà per cane disabile
27 ottobre 2015
1 min

Gli rubano il carrellino: scatta la solidarietà per cane disabile

attualità

Oltre mille dollari dal popolo del Web per ricomprare un carrellino a Chiquita, una povera trovatella a quattro zampe di Lima, condannata a strisciare senza più le sue rotelline. Le sono state, infatti, rubate da qualcuna senza cuore.

Per fortuna, però, la storia di questa cagnolina è giunta al cuore di alcuni volontari che l’hanno immediatamente affidata alle cure di un veterinario, aprendo una sottoscrizione on line. Ed è così, che all’incirca in un mese, sono stati donati da numerosi navigatori i soldi necessari per donare a Chiquita una nuova vita negli Usa.

640x364

A commuovere i donatori, un video di pochi secondi, in cui si vede la cagnetta, dal musetto imbiancato dagli anni e dallo sguardo amareggiato dalla dura vita in strada, strisciare perché privata del suo carrellino. Ha, infatti, le zampe posteriori paralizzate.

Gli oltre mille dollari raccolti – si legge in un articolo pubblicato sul sito web di TgCom – sono arrivati in poco tempo alla pagina dedicata alla triste storia di questa cagnolina invalida. La somma servirà per le cure e per il trasferimento della quattro zampe nel canile di Boston, dove potrà incontrare la sua nuova famiglia e iniziare una vita migliore.