Incontra l'ex fidanzato della proprietaria e ha una reazione straordinaria: ecco il cane Gala
28 aprile 2023
2 min

Incontra l'ex fidanzato della proprietaria e ha una reazione straordinaria: ecco il cane Gala

amicizia amore

È stata adorabile la reazione avuta da una Golden Retriever di nome Gala incontrando casualmente per strada l’ex fidanzato della sua proprietaria, che non vedeva da più di un anno e mezzo. Non si era dimenticato di lui e la scena che riprende il tenero ricongiungimento dei due testimonia, in maniera inequivocabile, come i nostri amici a quattro zampe tengano memoria del passato.

Gala

Come si può vedere dal video postato sul proprio profilo TikTok da Camila Perman, la mamma umana di Gala, e da quanto si apprende su thedodo.com, la cagnolona stava proprio passeggiando per strada con lei quando si sono trovate davanti il suo ex. Riconosciuto il giovane, la quattro zampe ha iniziato a tirare il guinzaglio per corrergli incontro. “È stato così bello vederli insieme”, dichiara Camilla, aggiungendo che quanto accaduto ha dato loro anche la possibilità di riconnettersi: “Ci ha accompagnato a casa, per assicurarsi che arrivassimo sane e salve”, spiega ancora la donna.

Gala ha conosciuto l’ex della proprietaria quando era solo una cucciola. Dopo la separazione, i due giovani si sono per un po’ tenuti in contatto proprio per via della cagnetta ma, passando i giorni, sempre meno confidenza c’era tra l’animale e il suo ex amico umano. Nonostante ciò, la quattro zampe ha fatto in tempo ad affezionarsi tanto da non dimenticarsene. E il sentimento, al momento dell’incontro, è stato reciproco.

skin news