Jasper, in braccio al proprietario per affrontare la paura delle scale mobili. Il video è virale
12 luglio 2017
1 min

Jasper, in braccio al proprietario per affrontare la paura delle scale mobili. Il video è virale

attualità cucciolo

È sempre più frequente trovare nei principali social, come Twitter o Facebook, pagine dedicate a utenti a quattro zampe, in cui i loro proprietari si divertono a pubblicare foto e video che ne testimoniano attimi di vita. Tra queste, una che sta registrando un altissimo numero di followers è sicuramente quella del cucciolo di Golden Retriever Jasper, di cui negli ultimi giorni sta facendo letteralmente il giro del web in particolare un video. Quello che lo riprende in braccio al suo papà umano per salire delle scale mobile all’interno del Brookfield Place di New York.

Screenshot-2017-07-12-06.51.02

All’inizio del filmato, infatti, si vede il batuffolo di pelo esitare davanti alle tante temute scale, quindi il suo proprietario prenderlo tra le sua braccia per affrontare assieme questa sua paura e arrivare così al piano superiore del palazzo. In molti hanno apprezzato il gesto del ragazzo e la premura mostrata nei confronti del suo pet.

Il profilo Instagram che racconta le gesta di questa piccola star a quattro zampe conta oltre 16 mila followers, il video in questione ha registrato finora all’incirca 180 mila visualizzazioni. Ormai è diventato virale e perfino molti giornali ne stanno parlando. Non ci rimane che attendere le immagini della prossima avventura.