Lasciano cucciolo al sole per quattro ore e vanno all'Ikea: morto
30 giugno 2015
1 min

Lasciano cucciolo al sole per quattro ore e vanno all'Ikea: morto

attualità

È una tragedia che lascia senza parole quella di Fidji, un Boxer di soli 18 mesi, rimasto nel portabagagli e sotto il sole per ben quattro ore, mentre i suoi proprietari si concedevano una passeggiatina all’Ikea. Questo durante una sosta, in un viaggio dalla Francia alla Spagna

10017581_H10822911-600x476-1

Nel momento in cui l’hanno chiuso completamente in auto, senza alcun spiraglio, per il povero cucciolone è iniziata una vera e propria agonia. Alcuni passanti, vedendolo in difficoltà, hanno cercato in tutti i modi di aprire la macchina per aiutarlo, ma ogni tentativo è risultato vano. Motivo per cui, in lacrime, sono corsi a chiamare la vigilanza del famoso negozio.

Rotto un finestrino e anche il vetro del portellone posteriore, il quattro zampe è stato tratto fuori per poi rianimarlo con dell’acqua e, quindi, portarlo d’urgenza dal veterinario di zona. Purtroppo, però, si è intervenuti troppo tardi e il povero Boxer, colto da un’emorragia interna, ha perso la vita.

Adesso la sua tremenda disavventura sta facendo il giro della Rete (e non solo), sconvolgendo l’opinione pubblica. Quello che si chiede è solo giustizia. Giustizia per Fidji, dimenticato in auto come fosse un oggetto inanimato.