Molla tutto e va in giro per l'America con il suo cane su un van: la storia di Sydney ed Ella
30 dicembre 2019
1 min

Molla tutto e va in giro per l'America con il suo cane su un van: la storia di Sydney ed Ella

amicizia amore attualità
 Ha lasciato il fidanzato, che ha capito non essere la persona giusta per lei, e il lavoro, per cui lavorava 70/80 ore la settimana, per andare alla scoperta dell’America con il suo cane. Insieme su un van. È quanto fatto dalla 24enne Sydney Ferbrache, originaria di Indianapolis, dopo aver visto su Instagram la foto di una donna a bordo di uno di questi veicoli. E adesso le sue avventure, condivise con la sua amatissima Golden Retriver Ella, sono seguite sui social da 115.000 followers.
Immagine-Articolo-2337

Stando a quanto riportato da ilsecoloixi.it, prima di frequentare l’università, la ragazza non avrebbe mai viaggiato ma avrebbe visto il mondo solamente attraverso la tv. Da qui la voglia di iniziare a scoprire nuovi posti. Ha iniziato dal Sudafrica, viaggiando per tre settimane e mezzo tra Città del Capo e Johannesburg.

Sydney viaggia tutto l’anno e torna a casa ogni 4/6 mesi. E la cosa più bella è che condivide le sue meravigliose esperienze con Ella, sua fedele amica a quattro zampe. Insieme si divertono molto e si fanno tanta compagnia. Ne sono una testimonianza le foto che le ritraggono una sempre al fianco dell’altra.