Ogni giorno cane aspetta il suo salvatore per corrergli incontro
24 dicembre 2021
2 min

Ogni giorno cane aspetta il suo salvatore per corrergli incontro

amicizia amore attualità

È tanta la gratitudine verso l’uomo che l’ha salvata che, ogni giorno, aspetta che torni dal lavoro per corrergli incontro. È quanto fatto da una cagnolina, trovata dal suo salvatore all’inizio di quest’anno, mentre si trovava in una delle miniere di carbone che visita per lavoro. Chissà per quanto tempo senza una casa, ora la quattro zampe ha una famiglia che si prende cura di lei e un nome, Sadie Kate.

cane-cor

Stando a quanto riportato da thedodo.com, vedendo la cagnolina sempre lì quando visitava quella miniera, l’uomo, amante degli animali, piano piano è riuscito a entrare in confidenza con lei fino a quando ha deciso di portarla a casa. Da allora, nonostante adesso abbia una famiglia che le ama, Sadie Katie, giorno dopo giorno, attende impaziente il ritorno del suo papà umano, correndogli incontro come a volerlo ogni volta ringraziare. La scena è stata ripresa anche dalla moglie dell’uomo, Sara Fitzwater, e caricata su TikTok: “Lavoro da casa, e i primi giorni – racconta la donna – ho iniziato a notare che lei lo aspettava in fondo alla strada e ho pensato che fosse una cosa carina. Ma non avrei mai immaginato che avrebbe continuato a farlo ogni giorno”.

Questa storia ricorda tanto quella di un altro cane che, per ringraziare l’uomo che gli salvato un occhio, ogni giorno va a svegliarlo dolcemente.