Più cabine per chi viaggia con cani e gatti sulle navi Tirrenia
20 aprile 2015
2 min

Più cabine per chi viaggia con cani e gatti sulle navi Tirrenia

attualità viaggiare
Raddoppiate le cabine destinate a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe. È quanto fatto da Tirrenia, per agevolare i sempre più numerosi proprietari di cani e gatti. Si tratta – si legge in un articolo pubblicato sul sito dell’Ansa – di 180 cabine in più, tutte igienizzabili e con pavimento in linoleum, oltre che dotate di tutti quei comfort necessari per affrontare in totale serenità e comodità il viaggio assieme al proprio amato pet.
Sono disponibili, più precisamente, sulle linee Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari e Napoli-Palermo.
Gli animali hanno, anche, la possibilità di passeggiare liberamente nei ponti esterni delle navi, inoltre tutti gli ospiti che salgono a bordo col proprio animale ricevono in omaggio il “Tirrenia welcome pet”, un tappetino igienizzante realizzato con polimeri super assorbenti e anti odore.
Come se non bastasse, la famosa compagnia di navigazione ha rinnovato pure la convenzione con alcune associazioni amiche degli animali (“Liberi Tutti” di Torino, “Speranzampetta onlus” di Bosa, in provincia di Oristano, e “Facedog Macomer onlus”), per cui anche per il 2015 tutti i volontari che hanno deciso di dedicare la maggior parte del proprio tempo a migliorare la condizione di vita degli animali più sfortunati potranno usufruire della riduzione del 30% per le tariffe passeggeri, auto e oggetti al seguito su tutte le linee.