Svende l'auto per far operare il suo cane
7 ottobre 2019
2 min

Svende l'auto per far operare il suo cane

amicizia amore attualità

Ha messo in vendita l’auto pur di raggiungere la cifra necessaria per pagare l’operazione che avrebbe salvato il suo adorato quattro zampe. Protagonista di questo generoso gesto è Randy Etter. Un legame fortissimo quello tra lui e Gemini, il cane con cui vive assieme fin da quando era solo un cucciolo.

vende-auto

Stando a quanto pubblicato da il secoloixi.it, il quadrupede avrebbe avuto bisogno di un intervento d’urgenza dopo che, giocando con la figlia di Ratter a riportare una bottiglia di plastica, il tappo gli ha ostruito l’intestino provocando un blocco. L’uomo ha cercato subito di raccogliere i 4500 necessari per salvare il suo cane: grazie a un suo amico ne ha raccolti subito 2000, ma non avendo il resto ha deciso di pubblicare su Facebook un annuncio per poter vendere la sua macchina e raggiungere la cifra che serviva. “Sarei devastato se dovessi perderlo”, ha scritto l’uomo.

Alla fine l’intervento è stato fatto e Gemini pian piano si sta riprendendo, circondato dall’affetto del suo amico umano, che ha voluto mostrare la sua gratitudine a tutti coloro che lo hanno aiutato a salvarlo: “Significa tutto per me, lui è il mio migliore amico. È sempre lì per me, volevo solo poter restituire il favore ed essere lì per lui”.