Traslocano e abbandonano il cane in mezzo ai mobili vecchi
27 ottobre 2016
1 min

Traslocano e abbandonano il cane in mezzo ai mobili vecchi

abbandono attualità

Abbandonato insieme ad alcuni mobili inutili vicino a un cassonetto. È la triste storia di un cane di Detroit, Boo, scaricato dai suoi proprietari sul marciapiede prima del trasloco. E per giorni il quattro zampe è rimasto accovacciato su un materasso (vedi immagini).

Adesso le foto del cane, scattate davanti al luogo in cui abitava, stanno facendo il giro della Rete, indignando migliaia di utenti. Ma purtroppo la storia di Boo è simile a quelli di tanti altri quattro zampe, spesso “gettati via” dai loro padroni come fosse scarpe vecchie e senza il minimo scrupolo.

boo

Il cane – si apprende da un articolo pubblicato su rainews.it – è stato notato da un vicino, che immediatamente ha chiamato diversi centri di assistenza per animali senza, però, ottenere, alcun risultato. Questo fino a quando del caso di questo povero quattro zampe non è venuto a conoscenza Mike Diesel, che lavora per il Detroit Youth and Dog Rescue. È stato proprio lui a scattare le foto che circolano sul web.

Ci è voluto un giorno intero perché Boo riuscisse a fidarsi di Mike. Poi, accettato un hamburger, l’uomo è riuscito a prenderlo in braccio e a portarlo da un veterinario. E così il quattro zampe è stato salvato dalla strada.