Usa, uomo morde un cane poliziotto
25 gennaio 2018
2 min

Usa, uomo morde un cane poliziotto

attualità
Questa volta non è stato un cane a mordere l’amico bipede, bensì una persona ha dato un morso alla testa di un cane poliziotto. E questo per non essere catturato dalle forze dell’ordine. Un fatto che ha dell’incredibile, ma accaduto realmente a Boscawen, nello Stato di New Hampshire, negli Stati Uniti d’America. È stato riportato sui social, precisamente in un post pubblicato sulla pagina Facebook del New Hampshire Canine Trooper’s Association.
Veda

La vicenda risale a domenica scorsa, 21 dicembre, quando un uomo per sfuggire all’arresto, nascosto sotto una pila di vestiti, ha morso il quadrupede della polizia nel momento in cui si è sentito scoperto. All’animale e alla Polizia avrebbe sferrato anche calci e pugni. A proteggere il cane, gli stessi poliziotti, che dopo una vera e propria lotta son riusciti a tenere a bada l’uomo.

Il quattro zampe si chiama Veda e fortunatamente è rimasto illeso, sta bene. È di nuovo in servizio, mentre il sospettato è stato arrestato. Adesso su di lui pendono le accuse di resistenza all’arresto e di aggressione. Intanto, sotto la foto del cane, su Facebook, arrivano numerosi i messaggi di ringraziamento e solidarietà nei confronti dell’animale. Qualcuno ha reputato anche piuttosto stupido il gesto del suo aggressore.