ALLEVAMENTO DEGLI UBERTI DI CAPODAGLI FRANCESCA

Casorate Sempione (VA)

Descrizione

Siamo due giovani appassionati amanti della razza basset hound che sono stati stregati anni fa dagli occhioni languidi ed imploranti di uno di questi buffi segugi.
La nostra filosofia di allevamento si potrebbe riassumere in “qualità” non “quantità”.
Per ora solo due nostre femmine sono state scelte per la riproduzione mentre i maschi vengono ogni volta selezionati tra i migliori soggetti dei maggiori allevamenti italiani e stranieri.E’ nostra intenzione “produrre” un massimo di due cucciolate l’anno garantendo così una vita meravigliosa e senza stress alle nostre due bambine,non gravandole con gravidanze troppo ravvicinate.
Le due femmine provendgono da ottime linee di sangue ma molto differenti tra loro.E’ nostra intenzione far nascere basset hound belli ma funzionali di modo che siano sì ottimi compagni di gioco ma anche buoni cacciatori.Il fiuto non gli manca…ed una buona struttura fisica li aiuterà certamente ad affrontare tutti gli ostacoli ai quali andranno incontro.
Partecipiamo spesso e con ottimi risultati alle esposizioni in italia e all’estero.
I nostri cani vivono in casa e dormono in casa, ma hanno a disposizione 2500mq di terreno recintato per giocare e divertirsi:una zona in ghiaia(visibile nella foto) ed una lunga striscia di terreno che gira intorno all’abitazione.
E’ possibile prenotare i cuccioli.
___________________________________________

Saremo inoltre lieti di mettere al vostro servizio la nostra esperienza in campo cinofilo per risolvere eventuali problemi comportamentali dei vostri cani e per effettuare corsi base di obbedienza.

ALLEVAMENTO DEGLI UBERTI DI CAPODAGLI FRANCESCA è anche…

  • Allevatore
  • Allevamento Basset Hound

Visualizza il profilo completo

Contatto diretto