Apre il cofano e trova un cane nel motore
24 luglio 2017
2 min

Apre il cofano e trova un cane nel motore

attualità

Curiosa scoperta per una donna – Lidiane Braga Carlos, una brasiliana di Campo Largo, nello Stato di Paraná – che, aprendo il cofano della propria auto, si è ritrovata un cagnolino incastrato nel motore. Adesso il bizzarro ritrovamento, la cui foto è stata pubblicata su Facebook, sta facendo il giro del mondo suscitando la curiosità di migliaia di internauti.

dog-car-01

Stando a quanto pubblicato su un post, la donna era andata a fare shopping quando, ritornata alla sua auto, il veicolo non ne ha voluto proprio di partire. Lidiane, quindi, ha aperto il cofano per vedere che cosa non andasse e ha trovato così il povero quattro zampe. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e l’animale è stato liberato. Adesso sui social è stato lanciato un appello affinché qualcuno possa adottare questo “coraggioso meccanico”. Il post ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in poco tempo e la storia è stata subito ripresa dalla stampa locale e internazionale.

Ma questa non è l’unica scoperta strana che vede come protagonista un quattro zampe. Alcuni mesi fa, per fare un esempio, abbiamo riportato un’altra storia simile. Quella di un cane, a Montana negli Stati Uniti d’America, rimasto incastrato nel cerchione di uno pneumatico. Ma anche in questo caso, grazie all’intervento di alcuni soccorritori, il quattro zampe è riuscito a cavarsela.