Uomo salva il suo cane da un alligatore
26 maggio 2021
1 min

Uomo salva il suo cane da un alligatore

attualità

È entrato in acqua e ha affrontato un alligatore per salvare il suo cane. Si tratta dell’eroica impresa compiuta, in Florida, da Mike McCoy. La vicenda è stata riportata dai vari media, locali e non, e adesso sta facendo il giro della rete registrando il plauso degli utenti.

Immagine-Articolo-2686

Stando a quanto riportato abcactionnews.com, l’uomo stava passeggiando assieme al suo amico a quattro zampe, un Labrador di otto mesi di nome Jack, quando a un certo punto l’animale si è allontanato da lui per avvicinarsi a uno stagno. All’improvviso l’alligatore ha afferrato il cane e ha tentato di trascinarlo in acqua, ma Mike tempestivamente si è precipitato nell’acquitrino e, fatto tesoro di quanto letto qualche giorno prima in un articolo relativo alla fauna locale, ha sferrato un pugno al rettile cercando intanto di tirare fuori il suo Jack dall’acqua. Durante la lotta, l’uomo è stato morso due volte ma fortunatamente senza riportare danni gravi. Se non fosse stato per il suo intervento, quasi certamente si sarebbe consumata una tragedia.

Tempo fa, anche un altro uomo ha combattuto a mani nude un alligatore pur di salvare il suo cane finito nella fauci del rettile.