Cani salvati dalla strada a spasso su un trenino
24 settembre 2015
1 min

Cani salvati dalla strada a spasso su un trenino

amore attualità

Da trenta anni si prendono cura dei trovatelli a quattro zampe che trovano per strada, tanto da aver bonificato nel tempo tutta la zona circostante la loro casa. Si tratta di due fratelli – Eugene e Corky Bostick – di Fort Worth, nel Texas.

Avendo una certa età e non potendo portare a spasso tutti questi cagnolini, hanno pensato di costruire un trenino molto particolare: un vecchio trattore con attaccati dietro dei vagoncini (vedi foto). Quello di questi due fratelli è una vera e propria passione, un amore che non conosce confini: “Ci stiamo prendendo cura di 80 cani e – dichiara Eugene, come si apprende da un articolo pubblicato su huffingtonpost.it – non potremo durare a lungo così, ma terremo duro e faremo il possibile”.

rescued-dog-train-tractor-stray-eugene-bostick-1

Nemmeno suo fratello Corky ha intenzione di demordere, nonostante prendersi cura di questi quattro zampe non sia affatto semplice, anzi piuttosto faticoso: “Porto da mangiare agli animali selvatici da più di 30 anni e ho intenzione di continuare per altri 30, in fondo ne ho solo 86!” Infine, aggiunge. “Mia moglie dice sempre che se non mi prendessi più cura degli animali sarei morto e ha ragione”.