Fa sesso con cane: non può fare più la maestra
7 ottobre 2015
1 min

Fa sesso con cane: non può fare più la maestra

attualità maltrattamento

Nel maggio 2014 è stata arrestata per “maltrattamenti animali”, dopo aver fatto sesso con il suo cane di piccolo taglia. Oggi il giudice le vieta di fare la maestra.

Protagonista di questa storia, una studentessa universitaria di 22 anni di Gold Coast, in Australia. A nulla sono valsi, al momento dell’accaduto, i suoi tentativi di discolparsi, raccontando di essere stata convinta e manipolata dall’amante, che le avrebbe chiesto un video di quel momento vissuto con il quattro zampe. Ne è derivata la condanna da parte della Corte di Queensland

sad-puppy

A fare notizia oggi è, però, la scelta della ragazza che – come si apprende su adnkronos.com – si sarebbe ripresentata davanti al giudice per chiedere il permesso di lavorare con i bambini. Per ora la risposta è stata un secco, ma determinato “no, non se ne parla”.

È di oggi, anche, la notizia di un uomo di 50 anni, finito sotto processo per aver fatto sesso in strada con un cane, nel bel mezzo della città di Palermo. A denunciarlo, gli stessi proprietari del quattro zampe. Da Adnkronos si apprende che il gup ha già disposto degli accertamenti psichiatrici sull’imputato, che già in passato ha mostrato segni di squilibrio.