Lotta a mani nude contro un alligatore e salva il suo cane
24 agosto 2021
1 min

Lotta a mani nude contro un alligatore e salva il suo cane

attualità

Per circa sessanta secondi ha lottato a mani nude contro un alligatore per salvare il suo cane. È l’eroico atto compiuto qualche giorno fa da un uomo della Carolina del Sud, Bruce Savage, durante una passeggiata assieme al suo Terrier vicino allo stagno del quartiere in cui abitano, a Mt. Pleasant.

cane-salvat

Stando a quanto riportato da kktv.com, a un certo punto il grosso rettile è uscito dall’acqua e si è scagliato contro il quattro zampe, di nome Hannah, che il proprietario teneva al guinzaglio: “Non capivo nulla e non sentivo più niente, solo il rimbombo della mia voce con cui urlavo il nome del mio cane”, racconta Bruce. Sentito tirare il guinzaglio improvvisamente e vedendo il quadrupede tracsinato in acqua, l’uomo è subito entrato in azione lottando a mani nude contro l’alligatore, placcandolo e riuscendo ad aprirgli le fauci per liberare il povero cane. Il tutto, riportando solo qualche escoriazione.

Qualche tempo fa, un altro uomo è riuscito a salvare il suo quattro zampe, allontanatosi da lui, affrontando un alligatore. Anche in quel caso è andato a buon fine e il cane è stato liberato dalle fauci del rettile.